Istruzioni per il Reso Merce : Evoga shop on line. Abbigliamento, scarpe, accessori. Tutto a portata di click.
Ultimo aggiornamento 3.0: Giovedì, 21 Novembre 2024 - 20:38
Commenti
01-03-2024 23.17
Gianpaolo Malvarosa
5 di 5 Stelle!
Efficienti ed affidabili

18-11-2023 21.20
Alfonso D'Arco
5 di 5 Stelle!
Qualità più che buona, prezzo ottimo e spedizione celere,...

08-11-2023 13.14
Fabio Ruffo
5 di 5 Stelle!
Attendo vostre

05-09-2023 21.53
Lorenzo Didone'
5 di 5 Stelle!
Ottimo acquisto..... prodotto arrivato super veloce e...

13-03-2023 13.32
Andrea Cubadda
5 di 5 Stelle!
Ottimo capo, misura giusta spedizione veloce.

07-12-2022 15.14
Stefano larissimi
4 di 5 Stelle!
Pienamente soddisfatto del Servizio in termini di ordine ed...

23-11-2022 14.32
Antonino Rozzoni
4 di 5 Stelle!
tutto perfetto anche la taglia L e io sono 178 cm peso 87...

28-10-2022 14.53
franc deberardinis
3 di 5 Stelle!
mettere anche feedback utili al miglioramento del servizio...

27-10-2022 15.20
franc deberardinis
4 di 5 Stelle!
merce interessante, talvolta le taglie non sono del tutto...

21-10-2022 21.33
Carmelo Sangiorgio
5 di 5 Stelle!
Vestibilità perfetto, manifattura fantastica. Effetto...

Carrello
è vuoto
I nostri Feedback


Istruzioni per il Reso Merce

Sul nostro sito offriamo reso gratuito!

 

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i nostri prodotti.
Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”) 
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. 
Casi in cui non è previsto alcun rimborso:
Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo 14gg.
Se l’articolo presenta segni di usura o danneggiamento.
Se l’articolo non viene restituito nella confezione originale.
 
Modalità di rimborso:
Dopo aver ricevuto e aver verificato l'integrità del prodotto, 
procederemo al rimborso degli articoli inviati attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine. 
Se dopo 14 gg. dalla data di ricezione dell’ordine da parte del magazzino non avessi ancora ricevuto il rimborso del reso, ti preghiamo di inviare gentilmente una e-mail al nostro Customer Service all’indirizzo evogainfo@gmail.com per richiedere informazioni. 

Istruzioni per restituire la merce:
Per procedere alla restituzione è necessario imballare la merce da restituire in uno scatolo o una busta da lettere.
Puoi effettuare una normale spedizione tramite poste o corriere al nostro indirizzo:
Evoga SRL
Via Badia 7 Bis
84012 Angri SA 
  
Oppure, in alternativa, puoi usufruire del reso gratuito con corriere Bartolini.
In questo caso devi scaricare il documento in allegato, compilare i campi richiesti,
stamparlo e portare il pacco presso uno dei punti Brt presenti sul territorio,
rintracciabili al seguente link:
https://www.brt.it/it/servizio-clienti/ricerca-filiale
Per qualsiasi dubbio, ogni filiale BRT di cui il link sopra ha i suoi recapiti, 
indirizzi email e orari di apertura.

SCARICA MODULO RESTITUZIONE GRATUITA BRT

 



v3.0
FINE INDEX