Istruzioni per il Reso Merce : Evoga shop on line. Abbigliamento, scarpe, accessori. Tutto a portata di click.
Ultimo aggiornamento 3.0: Sabato, 29 Marzo 2025 - 20:04
Commenti
03-01-2025 09.45
Roberto Amerigo Pennini
5 di 5 Stelle!
A parte le e.mail il resto è ottimo grazie Roby...

10-12-2024 15.24
Alessioluigi Frascati
5 di 5 Stelle!
Prodotto di ottima qualità e molto caldo ed elegante....

06-11-2024 22.55
Mariachiara Mancuso
5 di 5 Stelle!
Voglio fare un reso

25-09-2024 13.05
marco tavaglione
5 di 5 Stelle!
Per quello che costa è ottimo!
Taglia giusta la m è...


28-08-2024 05.14
Alberto Gallo
5 di 5 Stelle!
Mocassino Oxford blu come da descrizione calzata grande...

01-06-2024 20.49
Italo Di talia
4 di 5 Stelle!
Salve, ho sbagliato l'indirizzo di consegna ché deve essere...

01-03-2024 23.17
Gianpaolo Malvarosa
5 di 5 Stelle!
Efficienti ed affidabili

18-11-2023 21.20
Alfonso D'Arco
5 di 5 Stelle!
Qualità più che buona, prezzo ottimo e spedizione celere,...

08-11-2023 13.14
Fabio Ruffo
5 di 5 Stelle!
Attendo vostre

05-09-2023 21.53
Lorenzo Didone'
5 di 5 Stelle!
Ottimo acquisto..... prodotto arrivato super veloce e...

Carrello
è vuoto
I nostri Feedback


Istruzioni per il Reso Merce

Sul nostro sito offriamo il reso gratuito!

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i nostri prodotti.
Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”) 
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. 
Casi in cui non è previsto alcun rimborso:
- Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo 14gg.
- Se l’articolo presenta segni di usura o danneggiamento.
- Se l’articolo non viene restituito nella confezione originale.
 
Modalità di rimborso:
Dopo aver ricevuto e aver verificato l'integrità del prodotto, procederemo al rimborso degli articoli inviati attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine. 

L'importo del rimborso verrà elaborato al netto dei costi di spedizione e delle commissioni sulle transazioni.

In caso di necessità di sostituire la taglia o di ottenere il cambio con un altro articolo di gradimento tra quelli proposti da Evoga,  si prega di contattare il venditore via mail all’indirizzo evogainfo@gmail.com per richiedere informazioni. 

In alternativa è possibile richiedere un codice promozionale pari all'importo del rimborso, utilizzabile entro 365 giorni.
Se dopo 14 gg. dalla data di ricezione dell’ordine da parte del magazzino non avessi ancora ricevuto il rimborso del reso, ti preghiamo di inviare gentilmente una e-mail al nostro Customer Service all’indirizzo evogainfo@gmail.com per richiedere informazioni. 

 

Istruzioni per restituire la merce:
Per procedere alla restituzione è necessario imballare la merce da restituire in uno scatolo o una busta da lettere.
Puoi effettuare una normale spedizione a pagamento tramite poste o corriere al nostro indirizzo:
Evoga SRL
Via Badia 7 Bis
84012 Angri SA 
  
Oppure, in alternativa, puoi usufruire del reso gratuito con corriere Bartolini.
In questo caso devi scaricare il documento in allegato, compilare i campi richiesti, stamparlo e portare il pacco presso uno dei punti Brt presenti sul territorio, rintracciabili al seguente link:
https://www.brt.it/it/servizio-clienti/ricerca-filiale
Per qualsiasi dubbio, ogni filiale BRT di cui il link sopra ha i suoi recapiti, indirizzi email e orari di apertura.

SCARICA MODULO RESTITUZIONE GRATUITA BRT

 



v3.0
FINE INDEX